Prova da sforzo: la migliore diagnostica e la massima precisione con Customed
La prova da sforzo o ergometria è la registrazione continua dell’elettrocardiogramma del paziente durante una prova da sforzo controllata e di intensità graduale. L’aumento della frequenza cardiaca durante lo sforzo permette di rilevare l'eventuale presenza di aritmie, rilevare un inadeguato afflusso di sangue al cuore e valutare l’efficacia di una angioplastica o di un by pass nei pazienti cardiochirurgici. Inoltre il test ergometrico massimale è uno degli esami più frequenti nella medicina dello sport. Scopri la selezione di dispositivi Sylco per la prova da sforzo.
Custo Cardio 300
Tra i dispositivi medici per l’ergometria Custo Cardio 300 ricopre senz’altro un ruolo fondamentale. Questo ECG a 12 canali leggero, compatto e dall’elegante design minimal è in grado di eseguire test da sforzo oltre alla classica rilevazione di tracciati a riposo. Un acquisitore di ultima generazione che permettere di effettuare prove di ergometria precise e veloci su cyclette o tapis roulant. La compattezza di questo dispostivo ecg per l’ergometria e la possibilità di effettuare test senza l’ingombro dei fili (Custo Cardio 300 è disponibile sia in versione usb che bluetooth) permette al medico di effettuare prove da sforzo in modo comodo, preciso e affidabile.
Grazie alla piattaforma proprietaria su cui opera Custo Cardio 300 basterà applicare gli elettrodi sul petto del paziente e avviare il test per monitorare al meglio la frequenza cardiaca, la conduzione atrio-ventricolare ed individuare eventuali aritmie atriali o ventricolari durante il test.
Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo di contatto