Dopo l'Aias di Acireale, il Gruppo Csr e diverse Aias siciliane, anche la Casa di Cura Villa Sofia ha scelto di collaborare con noi per inserire nella propria struttura una palestra robotica.
Insieme ai tecnici MCS - Medical Care Systems, guidati da Francesco Repetto, abbiamo testato e collaudato le tecnologie. Il prossimo passo sarà la formazione; presto un altro centro convenzionato in Sicilia supporterà, con tecnologie robotiche e sensorizzate, molte persone affette da disturbi neurologici motori.
La sinergia tra le tecnologie avanzate e il personale qualificato permetterà di offrire un supporto innovativo e personalizzato a tutti i pazienti. La struttura, con la realizzazione della nuova palestra robotica, si propone di migliorare la qualità della vita di coloro che affrontano sfide legate ai disturbi neurologici, aprendo nuove prospettive e possibilità di recupero.
Siamo entusiasti di poter contribuire offrendo soluzioni all'avanguardia e un approccio integrato per il benessere di tutti i pazienti.