Leader nella neuroriabilitazione

Ekso è un esoscheletro overground indossabile per la riabilitazione della deambulazione del cammino in soggetti con deficit motori degli arti inferiori, come mielolesioni complete ed incomplete, esiti di ictus, sclerosi multipla, parkinson, sindrome di Guillain-Barre.

È utilizzabile su pazienti con lesioni midollari cervicali, dorsali e lombari (completa da L5 a C7, incompleta qualsiasi livello) grazie allo schienale rigido integrato nella struttura. Essendo un esoscheletro overground, consente la deambulazione mantenendo il paziente in posizione eretta sia in ambiente intra che extra ospedaliero.

Il dispositivo viene fornito corredato di imbragature e imbottiture atte a garantire al paziente una rieducazione del cammino senza il rischio di lesioni. L’utilizzo di Ekso è a scopo riabilitativo per tutti i movimenti di camminata, seduta ed alzata.

Il dispositivo è dotato di 4 attuatori dedicati a supportare i movimenti di flesso estensione di anche e ginocchia, e di un dispositivo meccanico che consente la regolazione della posizione neutra di dorsi-flessione della tibiotarsica e della rigidità.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo di contatto

    Nome e Cognome*

    Indirizzo email*

    Numero telefono*

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e confermo di aver preso visione dell'Informativa Privacy del presente sito web.
    Privacy Policy

    Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda: