Studi recenti sono stati condotti al fine di dimostrare l’efficacia di trattamenti in emoperfusione con l’utilizzo di
Cartucce Jafron per la riduzione della trasmissione di infezioni e patologie in ambito ospedaliero.
In particolare alla luce della
nuova emergenza globale da Coronavirus è stato rilevato come i trattamenti di purificazione del sangue attraverso le cartucce
Jafron possano essere uno strumento efficace nel trattamento delle citochine in pazienti con gravi sindromi respiratorie per la presenza di
Coronavirus.
Come sappiamo, le nuove infezioni da
Coronavirus possono svilupparsi rapidamente in sindrome da distress respiratorio, shock settico, acidosi metabolica e coagulopatie e la tempesta di citochine svolge un ruolo importante nella progressione della malattia.
Le
cartucce per emoperfusione monouso HA380 / HA330 sono state appositamente sviluppate per i pazienti in condizioni critiche. L'adsorbente all'interno delle cartucce è una resina neutra porosa ad adsorbimento. A causa della sua grande quantità di strutture porose neutre e di un'elevata superficie specifica, può adsorbire fattori infiammatori eccessivi e metaboliti ossidativi nel sangue attraverso diverse forze di interazione, inibire l'intensità della risposta infiammatoria e ripristinare l'immunità del corpo, controllando così la progressione della malattia e riducendo danni importanti agli organi e relative complicanze.
Alleghiamo di seguito, rivolgendoci in particolare alle Direzioni Sanitarie, un’informativa scientifica in merito, comunicando la nostra disponibilità in qualità di distributori esclusivi per l’Italia a fornire gratuitamente cartucce fino a un massimo 12 unità per struttura richiedente (e fino ad esaurimento scorte) per fronteggiare questa emergenza che sta affliggendo il nostro paese e il nostro Sistema Sanitario.
Con la speranza di aver fatto cosa gradita, restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione o necessità e chiediamo la massima diffusione della nostra proposta.
CLICCA QUI per visualizzare e scaricare l'informativa "Diagnosis and treatment for Novel Coronavirus Pneumonia (COVID-19), International Expert Opinions and Experience from China"
Il 31 marzo ci sarà un Webinar tramite Zoom tenuto dal Dott. Caudio Ronco (Director, Department of Nephrology International Renal Research Institute St Bortolo Hospital of Vicenza) e dal Dott. Zhiyong Peng (Director, Intensive Care Unit - ICU - Zhongnan Hospital of Wuhan University) per spiegare come utilizzare le cartucce.
CLICCA QUI per scaricare le istruzioni ed il Conference ID per partecipare al Webinair